• DYNAMIC DNS REGISTRATION

    Gestiamo l'instradamento per indirizzi ip statici e dinamici.

    Possiamo creare il tuo dominio di secondo livello per rendere accessibile apparecchiature a distanza senza ricorrere al cloud, accedi al dispositivo come se ci fossi davanti e utilizzandolo in maniera diretta senza passare per terzi.

    Le applicazioni più comuni sono per videosorveglianza, antintrusione, domotica e sistemi remoti che devono essere raggiungibili attraverso Internet, semplifichiamo anche la manutenzione remota del sistema in quanto l'accesso diretto all'apparato è essenziale in certe situazioni.

  • DDNS HARDWARE

    In assenza di hardware compatibile al nostro sistema di DDNS possiamo fornire un apparato per tenere aggiornato il dominio di secondo livello con l'ip dinamico locale.

    Il dispositivo non influenza la vostra rete, è un client aggiornatore che lavora stand-alone connesso direttamente con i nostri server.

  • INSTRADAMENTO RETI NATTATE

    Attraverso la nostra infrastruttura rendiamo accessibile il tuo dispositivo connesso alla rete attraverso SIM dati o sotto reti nattate,
    sfruttando il tunnelling dedichiamo una porta del nostro datacenter al tuo apparato e lo rendiamo accessibile da internet.

NAT, PUBBLICO O PRIVATO

COSA VUOL DIRE

Una connessione internet (adsl, vdsl, 4g, fibra ecc) ha una caratteristica fondamentale che interessa agli impiantisti, l'indirizzo IP, 4 cifre intervallate da punti che identifica in maniera univoca a livello mondiale un router connesso a Internet.

L'IP può essere dinamico o statico, nattato o pubblico:

Nattato: l'ip non è visibile direttamente da Internet, è necessario contattare il provider per farlo diventare pubblico

Pubblico: l'ip è visibile direttamente da Internet ma può essere dinamico o statico

Statico: è un ip che non necessita di essere mascherato da un dominio, in quanto resta sempre fisso in qualsiasi condizione, almeno finché non cambiamo provider

Dinamico: è un ip che cambia ogni volta che si riavvia il router o ogni volta che il server del provider lo richiede, in questo caso è necessario mascherarlo con un dominio in modo da renderlo sempre raggiungibile da Internet anche quando esso cambia (esempio: 22.91.2.9 diventerà ufficiopippo.crsystems.it).


REGISTRAZIONE E MANTENIMENTO

COSA FA CRSYSTEMS A LIVELLO PRATICO

Quello che facciamo è semplicemente creare un tuo indirizzo a nome di dominio (p.es. casapippo.crsystems.it) che avrà un costo fisso annuo e configurare un aggiornatore automatico sulla rete dell'impianto da rendere raggiungibile, così facendo ogni volta che l'indirizzo dinamico pubblico cambierà in automatico il sistema farà la nuova associazione dominio->IP senza che tu debba cambiare nulla nelle tue applicazioni di collegamento remoto alle telecamere o al sistema d'allarme.

PORTE PUBBLICHE PER LTE 4G O NAT

RAGGIUNGIBILE IN OGNI CONFIGURAZIONE DI RETE

In risposta alle sempre più numerose richieste di rendere accessibili via Internet dispositivi connessi
alla rete attraverso connessioni via SIM o connessioni dove non è possibile eseguire il port-forwarding (aprire
le porte del router a cui si è connessi) abbiamo sviluppato questa soluzione:

Viene fornito un apparato pre-configurato da interporre tra il vostro dispositivo ed il router esistente,
l'apparato crea un tunnel crittografato con il nostro datacenter dove sarà definita una porta riservata all'interfaccia
del vostro apparecchio, che su internet per esempio apparirirà cosi: noc.crsystems.it:9972, ovviamente il dominio
cioè noc.crsystems.it è modificabile, inserendo per esempio il nome della vostra ditta,
in modo da rendere trasparente tutto questo al vostro cliente finale.